asal

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

Biohazard Atlantic Classe II A2



900 Atlantic

1200 Atlantic

1500 Atlantic

1800 Atlantic

 

La CAPPA BIOHAZARD ASALAIR ATLANTIC, è una cabina di sicurezza microbiologica, a flusso laminare verticale di classe II tipo A2.

La velocità di flusso laminare verticale e di aspirazione frontale dell’aria sono costanti, in quanto tutte le funzioni sono autocontrollate dal microprocessore e visualizzate sul pannello di comando e programmazione LCD, touch screen da 5.7” TFT, display (320x240 pixel).


Il flusso d’aria generato è uniforme e unidirezionale formato da filetti di aria sterili paralleli che si muovono alla medesima velocità in tutti i punti, così da creare una corrente d’aria omogenea senza turbolenze.
In un ambiente sterile così ottenuto ogni contaminante libero nella zona di lavoro viene trascinato lontano da una fonte d’aria sterile.
Le particelle contaminate vengono filtrate da un altro filtro hepa (e se presente anche da un filtro a carboni) prima di venire convogliate ed espulse nell’ambiente.

 

ATTENZIONE

Tutte le cappe ATLANTIC, in alternativa ai filtri assolutI hepa, possono essere fornite con filtri assoluti ULPA (Ultra Low Penetration Air) testati M.P.P.S secondo normative C.E.N. 1822 con efficienza globale 99.9995% classe U15, che producono un flusso d’aria sterile in classe 10 a 0.3 micron, secondo Fed Std 209E (Laser Test Royco 256) o classe ISO 4 secondo ISO 14644.1.