asal

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

901


901

La cupola aspirante mod. 901 è una cappa chimica aspirante da banco a filtrazione molecolare, con filtro a carbone attivo.

E’ una cabina ottima per la protezione del personale e dell’ambiente, è indicata per manipolazioni di sostanze organiche e inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti trattiene infatti nel suo filtro a carbone attivo tutte le molecole dannose alla respirazione e all'ambiente, non protegge però il prodotto in essa manipolato dalla contaminazione esterna.
Può essere impiegata in tutti i casi in cui non sia indispensabile proteggere il prodotto dall’aria presente in laboratorio (es. apertura di campioni biologici da analizzare, manipolazioni di sostanze organiche ed inorganiche che producono vapori tossici o maleodoranti, come protezione per centrifughe o apparati a rischio di aerosol, ecc.).
Può essere installata su qualsiasi banco. Il piano di lavoro è una bacinella di acciaio inox Aisi 316 L 2B satinato estraibile, che permette l'alloggiamento della cappa anche su vasche o lavelli.
Costruzione in acciaio con verniciatura antiacida a polvere.

LA CUPOLA ASPIRANTE MOD. 901 PUO’ ESSERE FORNITA CON:

901/A: FILTRO A CARBONI ATTIVI PER SOSTANZE GENERICHE
901/B: FILTRO A CARBONI IMPREGNATO PER SOSTANZE SPECIALI
901/HEPA: FILTRO AD ALTA EFFICIENZA HEPA (HIGH EFFICIENCY PARTICULATE AIR)

Contattateci per scegliere il filtro più idoneo alle vostre esigenze.

La cappa aspirante mod. 901 è omologata e certificata da TUV SUD.